Marketing CRM

Il marketing rappresenta il cuore pulsante di una azienda poichè a questo settore e finalizzata una parte importante della organizzazione delle risorse dal momento che da questo dipende per esempio la fidelizzazione e lo sviluppo del portafoglio clienti.

La globalizzazione e le diverse dinamiche di mercato, offrono alle imprese l’opportunita di riesaminare i processi interni e di relazione verso l’esterno. In questo ambito, la capacita delle imprese di far leva su logiche innnovative di interazione con i propri clienti, diventa fondamentale per affrontare le sfide del mercato. Per questo, il CRM (Customer Relationship Management) non puo piu essere inteso in senso “tradizionale” ma deve necessariamente evolversi, con l’obiettivo di supportare un reale processo di innovazione nell’attivita di relazione con i clienti.

Il Modulo CRM (Customer Relationship Management) presente all’interno della gestione Marketing di Wikam consente di automatizzare molte delle attivita svolte in azienda inoltre, consente una gestione analitica del cliente, in quanto raccoglie e schedula i risultati della fase operativa cosi da consentire l’analisi per migliorare la conoscenza del cliente; Analogamente e prevista una particolare Gestione Agenti molto efficace soprattutto nella gestione delle Campagne Marketing .

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