Produzione

Il modulo produzione consente di per stabilire il collegamento tra Wikam ed i due diversi ambiti a cui il settore produzione fa riferimento rappresentato dalla gestione delle risorse umane ed il collegamento alla macchine utensili presenti in azienda.

Nella fattispecie questo viene realizzato attraverso l’impiego di specifici trasduttori hardware che privilegiando il concetto di “non invadenza” cattureranno i dati necessari e li trasferiranno al sistema informativo Wikam al fine di poter controllare, monitorare, e comunque gestire al meglio il processo di produzione. Ove richiesto Il processo di comunicazione con le macchini utensili, strumenti di misura etc. può essere realizzato in modalità “full duplex” , questa modalità operativa garantisce l’attivazione in automatico di speciali procedure che intervengono per generare anche il blocco della produzione nel caso per esempio di “Non Conformità Gravi “ vedi per esempio nell’industria farmaceutica la rilevazione di “ Non Sterilità del contenitore del farmaco”.

Come già accennato in precedenza rimangono analoghe a tutti i settori le modalità di fruizione del modulo , pertanto anche in questo caso saranno generate le diverse procedure quante sono i controlli da gestire.

© 2019 Organizzazione Aziendale. All Rights Reserved. Designed By GalaSystem